JIU-JITSU SUMMER CAMP 2018, Lido di Camaiore. 

Come tutti i bjj camp anche questa decima edizione è andata alla grande. Jiu-jitsu, pallavolo estremo in acqua, tornei di ping pong, camminate serali, qualche birra con nuovi e vecchi amici di palestra. Ringrazio tutti per la settimana meravigliosa trascorsa insieme, grazie ad Adriano Dagostino e ai suoi ragazzi, all'Hotel Mariotti per averci ospitato, alla palestra Kuro Obi, e a tutti i miei amici. Ci vediamo al prossimo BJJ SUMMER CAMP

JIU-JITSU SUMMER CAMP 2018 LIDO DI CAMAIORE-LUCCA
Partenza domenica 29 Luglio
Ritorno Sabato 4 Agosto



Siamo alla 10° edizione del JIU-JITSU SUMMER CAMP e si terrà in Toscana, a Lido Di Camaiore (LU).
La meta è strategica e le più belle città della Toscana come Lucca, Firenze, Pisa e Pietrasanta sono facilmente raggiungibili.
La struttura che ci accoglierà è l'hotel Mariotti, un hotel a tre stelle, di fronte alla passeggiata principale che porta a Viareggio e Forte dei Marmi, a due passi dal mare ed ideale per famiglie con bambini.
L'Hotel è dotato di parcheggio privato e per chi si allena è presente un servizio di lavanderia giornaliero per il lavaggio dei KIMONI.
Sono ammessi anche animali.
La pensione è completa e comprende pernottamento con colazione, pranzo e cena.
Il CAMP sarà tenuto da Fabrizio Rao, cintura nera, caposcuola della MAKAJI TEAM di Paderno Dugnano e da Adriano Dagostino,cintura marrone, caposcuola della TOTAL TRAINING MILANO.
Gli allenamenti avverranno presso la palestra KURO OBI attrezzata di 150 mq. di Tatami.
Il campo è rivolto a chiunque, principianti, amatori e agonisti, a chi vuole esplorare il mondo del Jiu Jitsu per la prima volta e a chi vuole passare una settimana in Versilia in completo relax.
Come l'anno scorso potranno partecipare anche i più piccoli se accompagnati da un genitore o eventuali amici.
Portatevi un paio di Kimono, pantaloncini e maglietta per gli allenamenti, costume, ciabatte, telo da mare e tanta voglia di divertirvi.
Fabrizio e Adriano
Per INFO contattate via mail,telefono o direttamente su Facebook:
Fabrizio Rao
3357689468
rao.f@libero.it
Adriano Dagostino
3492814756
adrianodagostino@fastwebnet.it